
L’autoclave intelligente.
S4X semplifica la sterilizzazione
senza bisogno di allacci idrici.
S4X introduce una soluzione innovativa per gli studi odontoiatrici: non necessita di collegamento alla rete idrica per il trattamento dell’acqua. Il filtro di demineralizzazione integrato nel serbatoio principale consente l’utilizzo di semplice acqua del rubinetto. Questo sistema, progettato da Prodonto, ottimizza gli spazi, semplifica i processi di sterilizzazione e contribuisce a una significativa riduzione dei costi.
Modular Drying.
Componenti interni affidabili e ad alte prestazioni riducono i tempi del ciclo di sterilizzazione. L’esclusiva funzione Modular Drying permette inoltre all’operatore di selezionare il quantitativo di materiale da sterilizzare, adattando la durata dell’asciugatura e riducendo così il tempo ciclo complessivo.
Integrazione e accessibilità.
Stampante condivisa
La stampante opzionale permette di finalizzare il processo di sterilizzazione eseguito con l’autoclave.
Sterilconnect
Da un qualunque dispositivo mobile – tablet o cellulare – collegato in rete, è possibile interagire con l’autoclave.
Un ciclo B completo in 31 minuti.
S4X, quando il tempo conta.
Il filtraggio automatico garantisce praticità e massima efficienza nelle operazioni di disinfezione.

Interfaccia intuitiva con display touch a colori da 5”.
S4X, l’autoclave intelligente firmata Prodonto, unisce prestazioni elevate a un’esperienza d’uso ottimale grazie al display capacitivo da 5 pollici a colori. L’interfaccia è progettata per essere semplice e immediata, con comandi chiari e accessibili. A supporto dell’operatore, sono integrati video tutorial e indicatori luminosi che guidano passo dopo passo nelle attività quotidiane, rendendo ogni operazione più fluida e sicura.
Tre modelli, tre capacità, stesse dimensioni esterne.
Scegli la tua S4X tra i modelli 17, 22 e 28 litri. In base alle esigenze del tuo studio puoi gestire al meglio il carico di lavoro di sterilizzazione adeguandolo al tuo modo di lavorare. Le dimensioni esterne delle macchine sono le stesse il che rende anche più semplice la possibilità di affiancare due unità (anche di capienza diversa) nello stesso ambiente garantendo praticità ed ergonomia.

Tempi ciclo compresi di tempo di sterilizzazione, al netto del tempo d’asciugatura (min.); i tempi tra parentesi rappresentano le prestazioni con asciugatura modulare attivata, rispettando i carichi previsti. I tempi indicati considerano un carico medio, non considerano il tempo di preriscaldamento e possono variare in base al carico e all’alimentazione elettrica